
QUARTI DI PONTESTURA – Nell’ambito di “Quarti Festival, un altro appuntamento da non perdere è l’evento di beneficenza dal titolo “Fronte palco”, che si svolgerà stasera, mercoledì 17 luglio, con inizio alle 21 nell’area del Centro sportivo sempre organizzata dalla Polisportiva di Quarti. I gruppi che parteciperanno alla serata saranno i “7 Enemy del Monferrato” che proporranno il genere metal rap, i Positivi di Torino che eseguiranno brani del genere funky, i Modella Giuditta di Casale (genere rock italiano), i Mama Feel Good di Casale (pop rock femminile), The Royal Family di Quarti (pop rock), gli Hammer Dolls di Borgo San Martino (genere rock a billy) e infine la Suola di Hokuto di Casale (genere hard rock anni 70).
Per il gruppo MAMA FEEL GOOD questa sera, sarà anche occasione per presentare la nuovissima formazione che vanta musicisti esperti che portano il loro vissuto musicale da svariate esperienze personali, dal jazz al rock… uniti dalla cantante casalese Marinella Miceli. Durante la rassegna proporranno un primo assaggio del loro repertorio giocando con alcune delle più rappresentative voci femminili nella personale interpretazione della cantante, del gruppo. Non è un tributo assoluto, ma una citazione personale in evoluzione…. durante la rassegna proporranno brani di L. Stansfield, A. Morissette, Elisa, Desree, A. Lennox, Sia.
I suoni saranno a cura di Dimensione Live. A partire dalle 20 la cucina sarà a disposizione di chi volesse cenare con le proposte, tra cui gnocchi, cibo alla griglia, panini con hamburger e di un bar fornitissimo. L’ingresso è libero, le offerte raccolte saranno devolute al Circolo Verdeblu di Legambiente di Casale, il cui presidente sarà presente alla serata insieme ad alcuni rappresentanti.
Per informazioni sul Quarti Festival si può telefonare ai numeri: 339-6505484, 338-2331872, 333-3635039; visitare la pagina Facebook Polisportiva Quarti oppure www.poliquarti.altervista.org.