TRINO – Fino a martedì 29 agosto si svolgerà a Trino Vercellese la tradizionale festa di San Bartolomeo. Venerdì sera (ore 21,30) in piazza Comazzi il gruppo casalese Mama Feel Good proporrà un repertorio di sole grandi voci femminili della musica pop internazionale ed italiana come Tina Turner, Mina, Sade, Elisa, Annie Lennox, Loredana Bertè e molte altre ladies del panorama italiano e internazionale. Protagonisti della serata saranno Marinella Miceli (voce), Gabriele Ferro (chitarra), Pier Bassignana (basso) e Marco Ferrero (batteria), dalle 23 vola la notte con la video discoteca Music System.
Sabato sera doppio appuntamento alle 21,30, in piazza Audisio con i Farinei dla brigna e in piazza Comazzi con gli Explosion Band e a seguire dj set.
Domenica 27 dalle 19 nella piazzetta del Comune aperitivo spillato e alle 21,30 cena in costume con le leve sul tema “Baywatch e schiuma party” con il dj Blansh, mentre in piazza Comazzi dalle 19,30 cena romagnola con la Pro loco di Trino in collaborazione con la Unpli Cesena-Forlì. Il ricavato della serata, con prodotti acquistati presso le zone in difficoltà, sarà devoluto in beneficenza alle terre alluvionate. Dalle 22 concerto con Enrico Ruggeri.
Lunedì sera in piazza Audisio Free Music Band e dalle 21,30 in piazza Comazzi sfilata della Leva del 205. Dalle 23 in piazza Comazzi apertura di Ienas White con il dj Fargetta e seguire si balla con il dj Franco Frassi. Martedì 29 dalle 17,30 in biblioteca “Sarabanda Giovani 3”, e alle 21 in piazza Comazzi concerto di San Bartolomeo con la banda cittadina “G. Verdi”. Dalle 22 sempre in piazza Comazzi Dado Show e alle 23,30 fuochi d’artificio e musica con il dj Stefano Pain e Ale Morbelli.