CASALE – Amaro Casale, Vermouth e Triple Sec: sono i principali ingredienti di Magnus, il cocktail dell’estate casalese, nato dalla fantasia e dall’esperienza di Stefano Salaris e Daniele Milani del bar Anticaroma di Via Bruna in collaborazione con la Distilleria Magnoberta. Dopo aver vinto l’Amaro Casale Bartender Competition, infatti, il drink sta spopolando durante gli happy hour estivi grazie alla sua freschezza e delicata aromaticità.
E proprio l’Amaro Casale, con i suoi 100 anni di tradizione, sta vivendo una seconda giovinezza: riscoperto in occasione del centenario della Magnoberta, che lo produce secondo la stessa ricetta dal 1918, è stato protagonista di degustazioni sul Lungo Po vestito a festa durante i concerti del MonJazzFest, è diventato protagonista di 10 nuovi cocktail ideati da altrettanti bartender e viene servito in molti locali della zona in versione ghiacciata.
Insieme agli altri prodotti della distilleria, l’Amaro Casale è in vendita nella Grapperia 918 di Magnoberta, aperta in Strada Asti 6 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.