CASALE – Anche la Distilleria Magnoberta ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione di “Riso&Rose”, che si è tenuta mercoledì 17 aprile a Milano, negli spazi di Identità Golose.
Durante il buffet allestito per l’occasione dallo chef Andrea Ribaldone, infatti, è stato servito l’Amaro Casale, storico prodotto dell’azienda di proprietà della famiglia Luparia. “Con i festeggiamenti per i nostri 100 anni, alla Magnoberta abbiamo inaugurato una nuova stagione, fatta di ospitalità e promozione del territorio. L’Amaro Casale è prodotto dal 1918 secondo la stessa ricetta a base di erbe e spezie, ed è il nostro modo per rappresentare e far conoscere il sapore autentico di Casale Monferrato; in quest’ottica lo abbiamo presentato a Matera, Capitale Europea della Cultura, e in questi giorni a Milano, grazie ad Alexala” dice Valeria Luparia, responsabile della produzione della distilleria.
L’azienda partecipa a Riso&Rose con un evento in programma per sabato 4 maggio alle 17: la presentazione del libro “1000 e una botte”, un viaggio alla scoperta delle antiche distillerie e liquorifici italiani, scritto da Valerio Bigano (fra i maggiori esperti italiani di liquori) e di Riso Amaro, amaro a base di riso realizzato in collaborazione con l’azienda agricola Cascina Lavaggi di Mede, che si terranno presso la Grapperia 918, in strada Asti 6.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.