CASALE – “La Grappa incontra il Sigaro Italiano” è il titolo della degustazione che si terrà domenica 6 ottobre alle 17 alla Distilleria Magnoberta di Casale, in occasione di piemonte Grappa.
Così Alberto Luparia – patron dell’azienda – descrive l’evento: “Anche quest’anno partecipiamo alla manifestazione organizzata dal Consorzio Tutela Grappa del Piemonte e Grappa di Barolo, aprendo alle visite gli impianti di distillazione, il nostro punto vendita “Grapperia 918” e la mostra sulla nostra storia. Insieme ai miei figli, che rappresentano la quarta generazione di distillatori, sarò presente per raccontare il nostro lavoro e la grande tradizione distillatoria. Con le radici ben salde nel solco di questa tradizione, Magnoberta si spinge verso l’innovazione attraverso la creazione di nuovi prodotti e l’organizzazione di eventi aperti a un pubblico variegato; proprio questa domenica, infatti, proporremo una degustazione dei nostri distillati (grappa e brandy) in abbinamento ai sigari, grazie alla collaborazione del Cigar Club Monferrato: un gruppo giovane, che ci fa molto piacere ospitare nella nostra sede”.
L’appuntamento dunque è per domenica 6 ottobre, con l’apertura della Grapperia 918 e le visite guidate gratuite dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Per partecipare alla degustazione di sigari e distillati – il cui costo è di 10 euro – è richiesta la prenotazione allo 0142 452022.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.