CASALE – La Grapperia 918 Magnoberta ha riaperto al pubblico la scorsa settimana. Il periodo di chiusura non ha fermato completamente le attività della distilleria, che in occasione della ripresa presenta ai suoi clienti un nuovo prodotto, la Grappa Stravecchia di Barolo invecchiata 9 anni in botti di Rovere; si tratta di un distillato elegante e armonico che arricchisce la gamma di grappe in edizione limitata. La troverete in vendita insieme agli altri prodotti Magnoberta negli ampi spazi della Grapperia, in Strada Asti 6 a Casale Monferrato. Lo store aziendale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18; il sabato su appuntamento telefonico allo 0142 452022.
È comunque sempre possibile ordinare e ricevere a casa in tutta tranquillità grappe, amari, Dulserini, Fruttine e altri golosi prodotti collegandosi al sito www.monferratodelivery.it. Per gli ordini effettuati online con una spesa superiore a 60 euro, inoltre, si riceverà in omaggio il volume “Cento anni distillati”, che racconta la storia della Distilleria Magnoberta.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.