CASALE – Il Consiglio Comunale di Casale è convocato, in seduta pubblica ordinaria di prima convocazione, lunedì 30 maggio alle ore 20, nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale per la trattazione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno.
In discussione sono: Piano Economico Finanziario del servizio gestione rifiuti per l’anno 2022, approvazione delle tariffe ai fini della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2022; approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022-2024; esame ed approvazione del Bilancio di Previsione per il periodo 2022-2024 ed allegati; approvazione risoluzone consensuale del contratto di comodato con la soc. Santa Croce Srl mediante trasferimento di area urbana edificabile a titolo transattivo.
Nell’eventualità non venga ultimata la discussione degli argomenti iscritti all’ordine del giorno, il Consiglio continuerà l’esame dei restanti argomenti martedì 31 maggio alle ore 20.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.