SAN MAURIZIO DI CONZANO – Nella notte tra mercoledì 3 e giovedì 4 agosto, è tornata alla casa del Padre Maria Fantin. Spiega Emanuele Demaria, presidente Ofltal di Casale Monferrato: “Ci ha accompagnati nei nostri pellegrinaggi a Lourdes e nella vita della nostra sezione casalese per oltre cinquant’anni. La accolga la Vergine Maria di Lourdes che per tante volte Maria ha pregato. Ricordiamo i suoi consigli preziosi come anche il suo sorriso che ha voluto donare a tutti noi, personale e ammalati Oftal. Sentite condoglianze alla famiglia”.
Il rosario di Maria sarà recitato venerdì 5 agosto, ore 21, nella chiesa parrocchiale di San Maurizio di Conzano. Il funerale sarà celebrato da don Franco Josi sabato alle ore 15 sempre nella chiesa di San Maurizio. La salma sarà tumulata nella tomba di famiglia del cimitero di Casale Popolo.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.