CASALE – Si festeggia in Piemonte nel concorso del Lotto di giovedì scorso 7 dicembre. A Nichelino, in provincia di Torino, vinti 65.375 euro grazie a sei ambi, quattro terni ed una quaterna, con i numeri 1-68-69-73 giocati sulla ruota di Torino. Nel concorso di sabato 9 dicembre, invece, a sorridere è un giocatore di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria, con una vincita di 11.875 euro.
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,7 milioni di euro, per un totale di oltre 1,1 miliardi da inizio anno. Vinto inoltre un totale di 27.500 euro in Piemonte nel concorso del 10eLotto di giovedì 7 dicembre.
Sorridono due giocatori, di Novi Ligure, in provincia di Alessandria, e di Leini, in provincia di Torino: il primo si porta a casa 15 mila euro grazie ad un “7 Doppio oro”, il secondo 12.500 euro con un “6 Oro”.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.