CASALE – Continua la vendita dei biglietti della lotteria “Solidarietà insieme” il cui ricavato sarà devoluto al progetto Ninos especiales in Guatemala. Il 6 gennaio presso il centro commerciale “La Cittadella” ritorna “Aspettando la Befana” l’evento dedicato ai bambini e non solo. Alle 16 arrivo della Befana in compagnia del collaboratore Gilindu, con sottofondo musicale dalla fisarmonica di Mario Saldì. Dopo la presentazione di Ale Morbelli e la breve intervista con la Befana alle 16,15 seguirà lo Spettacolo del “Collettivo teatrale” “Regalami una storia”.
Nel tempo dello spettacolo presso il banco di “Missione Saida” si terrà l’estrazione della lotteria e alle 17,15 spettacolo con il “Mago Rum” (Domenico Daddio). Al termine seguirà il gioco a quiz “La Befana vien di giorno con i bimbi tutti attorno” condotto da DJ Ale Morbelli e Marco Rupediggei. Come premi 10 gift card (centro commerciale La Cittadella), bottiglie di vino e gadget Guatemala. Lo show della befana si concluderà con una dance per bambini. La Befana sarà interpretata da Mariangela Crosta, affiancata da Piero la Mantia e la fisarmonica di Mario Saldì.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.