MIRABELLO – Sono state tante le emozioni al Country Sport Village di Mirabello mercoledì sera, 27 settembre, durante la finale del contest di Pem. I quattro finalisti Camilla Baraggia, Filippo Repetto, Carolina Piola e Linn hanno presentato tre brani ciascuno, con testi interessanti e profondi. Tutti molto preparati, ragazzi con le idee chiare e che sanno comunicare i loro sentimenti e le emozioni. E’ Linn, nome d’arte di Linda Antosiano, la vincitrice della seconda edizione del Pem Music Contest, il concorso musicale per giovani cantautori della provincia di Alessandria. Il Country Sport Village di Mirabello Monferrato, è anche l’organizzatore in collaborazione con Radiogold. Il contest si svolge nell’ambito del “PeM Festival” diretto da Enrico Deregibus.
Linn, ventiquattrenne di Alessandria, ha studiato canto, danza e teatro. Dopo la maturità, nel 2020, si è diplomata all’accademia professionale “MTS-Musical!The school” di Milano ed ha poi maturato esperienze come presentatrice, speaker e performer in strutture turistiche e spettacoli teatrali. Sta scrivendo canzoni in vista di prossime uscite discografiche.
A lei va una borsa di studio di 800 euro offerta dal Country Sport Village e molti altri bonus.
Carolina Piola, che si è aggiudicata il premio speciale di 500 euro dell’Accademia Musicale Lizard di Ozzano Monferrato.
Durante la serata, inizialmente prevista la scorsa settimana ma rinviata per maltempo, si è esibito come ospite Nicola Project, uno dei vincitori dello scorso anno.