BALZOLA (m.b.) – L’Amministrazione comunale, su invito del Presidente dell’Anci Dott. Antonio Decaro, ha aderito a “LILT for women – Nastro Rosa 2020”, campagna di prevenzione del tumore al seno e più in generale dei tumori femminili. Da mercoledì 30 settembre il monumento ai Caduti del paese è illuminato di rosa a sostegno della campagna di sensibilizzazione.
“Balzola è sempre stata in prima linea alle iniziative di prevenzione – spiega Paola Marangon, consigliere comunale -. Abbiamo aderito con slancio positivo all’iniziativa portata avanti da tutte le amministrazioni. Ogni anno a Balzola, in collaborazione con i Dottori Guido Botto e Mario Botta, si svolgono visite senologiche di screening gratuite. Quindi con immenso piacere abbiamo illuminato il nostro monumento ai Caduti dedicato a tutte le “guerriere”. Rivolgiamo l’invito al mondo femminile di effettuare visite di controllo periodiche, poiché è molto importante prevenire».
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.