CERESETO – Si chiamano Davide e Mara Mazzucco e gestiscono un’Agenzia Immobiliare a Cereseto, da anni si occupano di sperimentare innovative tecniche di vendita per realizzare il sogno di “vivere nel Monferrato”. A gennaio di quest’anno hanno brevettato una nuova professione, ovvero la figura del Life Coach Immobiliare: un esperto del settore immobiliare che attraverso varie ed innovative tecniche aiuta il cliente non solo ad acquistare un novo immobile, ma a cambiare letteralmente vita.
Dopo aver seguito svariati corsi, durante i loro trent’anni di attività, Davide e Mara hanno applicato le tecniche psicologiche acquisite, all’interno del settore immobiliare. Un approccio innovativo il loro, tanto da brevettarlo, con tanto di numero di registrazione, quale nuova professionalità. Un connubio di strumenti psicologici che portano a vedere il venditore non come un commerciante, ma come un consulente. “La ruota delle decisioni”, “I 20 comandamenti”, “Identikit del tuo immobile ideale”, “I 4 mondi e le 4 stagioni”, sono solo alcune delle tecniche cui il cliente può essere sottoposto per realizzare il proprio sogno.
Il loro obiettivo infatti è permettere a cittadini stressati dalla vita caotica delle grandi metropoli o persone insoddisfatti della propria vita o dal lavoro, di ricominciare da capo, trasferendosi nel verde delle colline monferrine, con la possibilità non sono di acquistare una nuova dimora, ma anche di aprire una nuova attività. Gli strumenti a disposizione del cliente sono molteplici, tutti gratuiti e sono scaricabili dal sito internet www.casenelverde.eu Da un video-corso ad un ebook (sempre gratuito) dal titolo “Monferrato: Terra da Amare Terra da Vivere” dove Davide e Mara descrivono le bellezze del Monferrato e spiegano come vivere nel verde iniziando una nuova vita ed attività lavorativa.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.