MOMBELLO – Sabato 27 novembre, alle ore 16.30, la sala del consiglio comunale di Mombello ospiterà il nono incontro di LibrInValle. Si tratta della presentazione di ‘The Dark Mirror’, romanzo fantasy/horror, sullo stile di Steven King (ma in realtà è una elaborazione assolutamente originale) di una giovane scrittrice valcerrinese. Linda Urbano, di Mombello, è un’autrice giovane, piena di vita e dedita al volontariato nel gruppo di protezione civile “AIB Valcerrina Aldo Visca”. Il suo primo lavoro è frutto di un’elaborazione durata 3 anni e con la sua realizzazione Linda, appassionata di scrittura sin da bambina, ha raggiunto il suo sogno di sempre. Dopo il diploma si è iscritta all’Accademia Lizard di Fontanetto Po, dove frequenta il corso di chitarra elettrica, teoria musicale e solfeggio.
L’incontro, che avverrà nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Covid, sarà introdotto dal sindaco di Mombello Augusto Cavallo, successivamente l’autrice dialogherà con il consigliere delegato alla cultura dell’Unione Valcerrina, Massimo Iaretti e lo scrittore Edoardo Sarasso Innocenti.
Pier Carlo Cavallo
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.