CASALE – Da ottobre Am+ informa che inizieranno le letture dei contatori di utenza nei Comuni gestiti. Le letture saranno eseguite da personale di una società esterna munito di cartellino identificativo con il logo AM+ ed il nominativo del letturista.
Gli utenti con contatore non liberamente accessibile che hanno espresso ad AM+ il consenso al preavviso riceveranno, secondo la modalità prescelta, una notifica almeno 48 ore prima con indicazione della data di inizio letture nella propria zona ed il nominativo del letturista.
Per tutti gli utenti sarà comunque possibile contattare l’ufficio utenza AM+ (dal lunedì al venerdì nell’orario 8-12:30 e 14-17:00) al numero 800.596.999 per aver conferma o verificare il nominativo del letturista assegnato alla propria zona.
Spiegano da Am+: “Si rammenta che il letturista incaricato effettuerà esclusivamente la fotografia del contatore acquedotto al fine di acquisire la lettura e non chiederà per nessuna ragione documentazione (bollette, documenti di identità o altro) e tantomeno il pagamento di somme in denaro.
In caso di assenza dell’utente verrà lasciato un recapito per poter fornire la lettura al letturista tramite canale Whatsapp ovvero sarà effettuato un secondo tentativo; in caso di ulteriore assenza verrà lasciata una cartolina riportante le modalità per effettuare autonomamente l’autolettura”.