CASALE – Proseguono le iniziative di orientamento in entrata all’Istituto Superiore “Leardi”, rivolte agli studenti di terza media.
Venerdì 15 gennaio, a partire dalle ore 17, si terrà la tradizionale serata con i genitori, un momento prezioso per scoprire la ricca offerta formativa (percorso di Liceo artistico audiovisivo-multimediale “Angelo Morbelli”; percorso tecnico in Amministrazione, Finanza e Marketing; Costruzioni, ambiente e territorio; Grafica e comunicazione; Turismo; Agrario presso il plesso “Luparia”) e le numerose possibilità di attività extracurricolari.
Per le famiglie e gli studenti che intendono partecipare, è necessario inoltrare la prenotazione attraverso la sezione dedicata sui siti dei due Istituti, tramite un link presente sulle homepage d’istituto (www.istitutoleardi.it e www.luparia.it).
Successivamente alla prenotazione, l’Istituto provvederà a comunicare, in base alle preferenze espresse dagli interessati, la modalità con cui potranno partecipare all’evento, in presenza con ingressi scaglionati e contingentati oppure online.
L’Istituto avrà il piacere, nel corso della serata di venerdì 15, di rispondere a tutte le domande e a fornire tutti i chiarimenti necessari per scegliere il percorso di Scuola Superiore in modo consapevole, adatto alle attitudini, alle inclinazioni e alle aspirazioni di ciascuno studente.
Prenotazioni per le classi aperte virtuali del 16 e 23 gennaio.
Inoltre l’Istituto “Leardi”-“Luparia” potrà garantire a numerosi studenti che ne faranno richiesta libri di testo e computer in comodato d’uso per l’anno scolastico 2021/2022.
Info e prenotazioni: 0142 452031 Leardi; 0142.488214 Luparia
www.istitutoleardi.it
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.