CASALE – Primo impegno per giovanissimi de Le Tre Rose rugby di Casale Monferrato, martedì, primo novembre, nella festa del Rugby sulcampo di Asti, dove hanno ben rappresentato i colori casalesi del rugby, per l’under 13: Gennari Andrea e Phola Evans (by Congo(, per l’under 11: Michele Moschetti Michele e Favor (by Nigeria), Phola Nuorya (By Congo= e Miriamo (By Nigeria). Da segnalare la cavalcata , a cui è seguita la meta, di Nourya.
Continuano gli allenamenti delle giovanili al campo del Rugby del Ronzone, sempre supportati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
Si sono aggiunti giovanissime e giovanissimi atleti. Da segnalare la figlia del giocatore, Ronco Leonel Andres, Martina, nipote del presidente Paolo Pensa. Questa domenica, sul campo di Alessandria, hanno giocato i nostri Under 13 già in forma, Gennari Andrea, Phola Paul Evans, Chelariu D0rin Petru, dando un importante contributo alla vittoria della squadra. Il 6 novembre saranno in campo tutte le giovanili de Le Tre Rose, Under 5 (3-4anni), under 7 (5-6 anni), under 9 (7.8 anni), under 11 (9-10 anni, under 13 (11-12 anni). I nostri under 15 esordiranno sabato pomeriggio nel torinese, l’Under 17, domenica mattina ad Alessandria, come U.R.P.A. (Unione Rugby Provincia Alessandria).
I seniores, Ronco Leonel Andres, al rientro dopo cinque anni di stop, Gafarou e Mballow Omar, sono impegnati, come la scorsa stagione, con l’Alessandria Rugby, nel campionato di serie C.