CASALE – Nella seduta di lunedì 4 marzo la Conferenza Capigruppo, insieme al Sindaco Titti Palazzetti e al Presidente del Consiglio Comunale Fabio Lavagno, ha programmato le sedute del Consiglio Comunale per tutto il mese di marzo, secondo gli ordini del giorno in allegato.
«Tenuto conto delle pratiche da esaminare e delle scadenze di legge – ha precisato il Presidente Fabio Lavagno – con la Conferenza Capigruppo si sono concordate 4 sedute. La prima, fissata per il 18 marzo, sarà dedicata in particolare all’esame della proposta di variante n.25 al PRGC, mentre le successive convocazioni, fissate per il 21, 25 e 27 marzo, saranno incentrate sull’approvazione del Bilancio di previsione 2019/2021, che deve essere approvato, secondo le proroghe concesse dal Legislatore, entro il 31 marzo 2019. Giovedì 21 marzo, quindi, il Consiglio si esprimerà sulle proposte di deliberazione propedeutiche al Bilancio di previsione, mentre nelle sedute di lunedì 25 marzo e di mercoledì 27 marzo l’Assemblea esaminerà il Documento Unico di Programmazione (DUP) ed il Bilancio di Previsione proposti dall’Amministrazione. Le votazioni finali su entrambi i documenti sono previste nella seduta del 27 marzo».
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.