CASALE – È il mese delle prime volte alla Magnoberta: dopo la prima Bartender Competition che ha attirato oltre 400 persone che hanno votato il miglior cocktail a base di Amaro Casale, domenica 16 giugno è stata la volta del primo concerto jazz in distilleria. Inserito nell’ambito del Monfrà Jazz Fest, l’evento ha registrato il “tutto esaurito”, con un numerosissimo pubblico che si è assiepato nella suggestiva cornice del cuore dell’azienda – tra gli storici alambicchi di rame e l’imponente forno di essiccazione delle vinacce – per ascoltare il Max Gallo Trio, trascinato dalla voce di Soul Sarah. Sulle note dei brani di Stevie Wonder, Josè Feliciano, Cole Porter e Billy Joel, la serata ha rivelato un’altra straordinaria potenzialità degli ambienti della distilleria: non solo spazio produttivo, ma anche contenitore di pregio per eventi.
A impreziosire l’ascolto, inoltre, è stata la possibiltà di sorseggiare un Magnus (il drink che aveva vinto proprio l’Amaro Casale Bartender Competition preparato dai suoi creatori, Stefano Salaris e Daniele Milani dell’Anticaroma Bar Caffetteria) durante il concerto.
La Distilleria Magnoberta è grappa, amari e liquori, insieme ad eventi e accoglienza nella Grapperia 918: la trovate in Strada Asti 6 a Casale Monferrato. Inoltre le attività della Distilleria proseguono con altre prossime iniziative in Monferrato.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.