CASALE – Si alza sipario della stagione teatrale del Teatro Municipale di Casale con due appuntamenti dedicati alle famiglie grazie al lavoro del Comune di Casale in collaborazione con Piemonte dal Vivo e con il Progetto Teatro Ragazzi e Giovani Piemonte. Una occasione per la comunità per tornare ad assistere a spettacoli per famiglie e per ripensare al teatro e al suo spazio pubblico in attesa di poter assistere agli spettacoli in programma nella prossima stagione del Municipale. La nuova stagione, alla quale lavorano gli uffici di Piemonte dal Vivo di concerto con l’assessorato del comune, partirà nel mese di gennaio 2022 e ospiterà i grandi nome del teatro per una stagione, come da lunga tradizione, di altissimo livello.
GLI APPUNTAMENTI
Domenica 10 ottobre 2021 ore 16
IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI
regia e drammaturgia Luigina Dagostino
con Daniel Lascar, Claudio Dughera, Claudia Martore
spettacolo realizzato in collaborazione con la Fondazione Bottari Lattes in occasione del progetto Il Giro del Mondo in 80 giorni, Monforte d’Alba (Cn)
FONDAZIONE TEATRO RAGAZZI E GIOVANI Onlus
Domenica 17 ottobre 2021 ore 16
FISH&BUBBLES
Clownerie, giochi con l’acqua e bolle di sapone giganti
di e con Michele Cafaggi
regia Ted Luminarc
TA-DAA! Studio Associato tra Artisti Professionisti
INFO BIGLIETTERIA
Teatro Municipale
Piazza Castello 8, Casale Monferrato
Biglietto unico € 5
in vendita su vivaticket.it e nei punti vendita vivaticket. Biglietti in vendita anche in teatro il giorno dello spettacolo.
Per accedere agli spettacoli sarà necessaria la certificazione verde COVID-19