CASALE – A partire da lunedì 3 marzo alle 8 e fino al termine dei lavori sono previste modifiche alla viabilità di via Lanza, nella quale verranno realizzati interventi di riqualificazione urbana, nell’alveo delle iniziative del Distretto Urbano del Commercio di Casale Monferrato “Cuore urbano di qualità”, attraverso la valorizzazione dell’arredo urbano con l’allestimento di panchine e di fioriere in alternanza agli spazi di sosta esistenti, con migliorie della pavimentazione stradale.
Nello specifico, nel tratto compreso tra il civico n. 23 ed il civico n. 47 di Via Lanza, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e la sospensione del trasporto pubblico locale.
Si precisa per maggiore chiarezza, che il passaggio del trasporto pubblico locale è sospeso solamente sul tratto interessato dai lavori e che, come riporta AMC, “saranno realizzate delle deviazioni delle linee nel tratto interessato dai lavori, pertanto il servizio TPL sarà regolarmente garantito con percorso modificato per le linee Rossa e Roncaglia, le variazioni saranno idoneamente segnalate da AMC agli utenti alle fermate e sugli autobus.”