CASALE – Per permettere la demolizione di una parte di fabbricato, saranno chiusi al transito due tratti delle vie Visconti e Morbelli nelle intere giornate di lunedì 28 e martedì 29 settembre.
Dalla mezzanotte di lunedì, quindi, non potranno circolare automezzi nel tratto di via Visconti che va da via Giovanni Reggio alla rotatoria con via padre Pio e nel tratto di via Angelo Morbelli che va dalla rotatoria con via padre Pio a piazza Camillo Venesio.
Il traffico veicolare sarà dunque deviato intorno al Palafiere, e più precisamente: i mezzi provenienti da corso Verdi-via Puccini, giunti all’intersezione con via Giovanni Reggio, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra nella via, raggiungendo così piazza d’Armi, svoltare in via Pier Paolo Pasolini e quindi in via padre Pio; i mezzi provenienti da corso Indipendenza, invece, giunti alla rotatoria con via Morbelli, dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via padre Pio, svoltare in via Martiri di Nassirya fino a piazza d’Armi e imboccare via Giovanni Reggio.
La chiusura dei due tratti di via è prevista fino alle ore 24 di martedì 29 e, comunque, fino al termine dei lavori di demolizione.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.