CASALE – Proseguono i preparativi per la manifestazione sportiva “Un gol per il futuro”. Nel frattempo questa mattina, venerdì 20 aprile, ha fatto visita in città l’attore Paolo Conticini in vista dell’appuntamento di domenica 29 aprile al campo sportivo Natale Palli. Anche lui sarà in campo con la Nazionale Italiana Cantanti per Vitas. L’artista, pisano ma romano d’adozione, ha visitato l’Hospice complimentandosi con il suo personale prima di incontrare il sindaco Palazzetti nella Sala Consiliare.
Per assistere a “Un goal per il futuro” si possono acquistare i biglietti (a 10 euro, 15 per la tribuna) in vari punti: a Casale Monferrato al Chiosco IAT di piazza Castello e direttamente nelle scuole (per gli studenti) ma anche: Club Italia Sport (piazza XXV aprile), Tabaccheria di viale Ottavio Marchino e Quadrifoglio (via Negri), Distributore Q8 di corso Valentino, Pizzò (piazza Battisti), Labirinto (via Benvenuto Sangiorgio), Hospice Zaccheo (attiguo all’Ospedale), Afeva (via Galeotto del Carretto), bar Le Gaie (via Roma), Antica Drogheria Corino (via Roma), Birrificio Moonfrà (via Visconti) e Centro Commerciale La Cittadella (in direzione). Sul territorio del Monferrato il Comune di Olivola, a Odalengo Grande il bar Il Barbagianni e a Mombello Monferrato il bar-ristorante Lanterna Blu. Per scoprire il punto vendita più vicino è sufficiente contattare il Chiosco al numero 0142 444330. Per chi invece preferisse l’acquisto online, i biglietti sono disponibili anche al link https://www.vivaticket.it/ita/event/un-goal-per-il-futuro-vitas/110615 (prevendite a 11 e 16 euro). I bambini fino ai 10 anni avranno la possibilità di accedere gratuitamente allo Stadio. Per farlo, accompagnati da adulti già in possesso del biglietto, dovranno presentarsi nella giornata di domenica 29 aprile direttamente al botteghino in un apposito sportello. “Un goal per il futuro” è organizzato grazie ai main sponsor Zerbinati e Esselunga con il contributo di Leasys, Givova e Stat e il patrocinio di Regione Piemonte, Provincia di Alessandria, CONI e SIAE.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.