CASALE – Sabato 19 settembre alle ore 18.00 presso l’Auditorium Santa Chiara la Stardust Company presenta Una vita Abbastanza, primo romanzo dell’attore e regista Piermaria Cecchini, edito da LuoghInteriori.
– Ho conosciuto Piero qualche anno fa ad un seminario e sono rimasta profondamente affascinata dalla sua personlità poliedrica – dice Manuela Solerio, direttore artistico dello Stardust Theater, che condurrà l’intervista durante la presentazione. – Condurre la sua prima presentazione letteraria, qui nella nostra città, è per me non solo un onore, ma un’emozione grande. Alla presentazione parteciperanno anche Antonio Vella, uno dei più brillanti editori del panorama letterario italiano e che ho già avuto il piacere di intervistare e l’attore casalese professionista Fabio Fazi, che teatralizzerà alcuni passi tratti dal romanzo.
Interprete di alcune commedie diventate ormai “cult” del cinema italiano (Abbronzatissimi, Abbronzatissimi 2 – Un anno dopo, regia di Bruno Gaburro, Gole ruggenti, regia di Pier Francesco Pingitore, I mitici – Colpo gobbo a Milano, regia di Carlo Vanzina), Pieramaria Cecchini è noto negli ultimi anni per essere stato tra i protagonisti di fiction di successo come i Cesaroni, Un posto al sole, Il bello delle donne, Carabinieri e molte altre. Nel 2020 è nel cast del nuovo film di Carlo Verdone Si vive una volta sola. All’attività cinematografica, affianca quella teatrale in cui si divide brillantemente tra i ruoli di attore, regista, autore, ed insegnante, tra i più riconosciuti del panorama Italiano.
Con il patrocinio concesso gentilmente dal Comune, la presentazione sarà condotta secondo le regole ministeriali nel rispetto della sicurezza di tutti i partecipanti.
Per informazioni Carpe Diem Agency – Tel. 342 7891464. Posti limitati, è gradita la prenotazione.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.