VALENZA – E’ già operativo, dal lunedì al venerdì con orario 10.00-17.00, il punto di accesso diretto per effettuare il tampone nella sede dell’ex ospedale Mauriziano di Valenza, con ingresso da Viale Santuario 68.
Per il Commissario dell’Asl Alessandria Valter Galante si tratta di una decisione che tiene conto della dimensione territoriale e del numero di abitanti del distretto di Valenza, in linea con le indicazioni che la Regione Piemonte, Assessorato alla Sanità, ha fornito alle Aziende sanitarie regionali per garantire, in modo capillare, la massima assistenza agli studenti e agli operatori della scuola.
Il punto di Valenza si aggiunge a quelli di Alessandria, (Patria ed Ospedale Infantile), Casale Monferrato, Tortona, Novi Ligure, Acqui Terme ed Ovada, operativi da lunedì scorso.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.