Un aperitivo al tempo della pandemia? Si può, on-line. E poi, sapete cucinare i piatti della tradizione monferrina? Conoscete il vino giusto da abbinare? Vi piace ascoltare musica in stile pop, soul, funk’? Volete conoscere talenti monferrini? A queste e altre domande risponde “Monferrato Sounds Good”, il nuovo format live streaming voluto da Marinella Miceli per dialogare e assaporare ciò che di bello abbiamo, in un salotto, dei “suoni“ di Monferrato.
Il salotto dei suoni e dei gusti, con il contributo del Ristorante di Crea, ritornerà domenica 27 dicembre, all’ora dell’aperitivo (ore 18,30) con la rubrica “food&wine”, gli agnolotti preparati dai cuochi Marta e Davide e le degustazioni raccontate dal sommelier Denis Mazzucato e dal produttore Angelini.
Musica sempre in primo piano con il Gruppo DMT (Paolo Deregibus: voce e chitarra; Davide Indalezio: basso; Corrado Calvo: Tastiere; guest Marinella Miceli alla voce) in acustico, che proporrà un omaggio a Battisti con doppia sorpresa finale. II tutto sapientemente condotto da Valentina Zavarise che, per l’occasione, intervisterà l’artista Giovanni Saldì.
L’invito è di collegarsi alla pagina Facebook AV4 srl per la prima di “Monferrato Sounds Good”.
“Monferrato Sounds Good” è realizzato in collaborazione con la Condotta Slow Food Monferrato e il nostro settimanale.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.