Anche quest’anno grandi soddisfazioni per il settore giovanile della Turricola Terruggia, in particolare per mister Daniele Nardiello e i suoi “Allievi”.
La squadra U17, neopromossa al campionato regionale, si è aggiudicata la possibilità di partecipare alla seconda fase che, in caso di vittoria, consentirà la futura partecipazione ai campionati Juniores regionali.
La federazione ha individuato 30 squadre che parteciperanno ai playoff, suddivise in 10 triangolari con andata e ritorno; passeranno le 10 vincenti di ogni girone e le migliori 5 seconde.
Con un girone composto dalle alessandrine Asca e Castellazzo Bormida, il calcio di inizio per la Turricola Terruggia U17 sarà domenica 14 maggio alle ore 10.30 al campo di Castellazzo Bormida di Via Milite Ignoto 31.
Seguirà lo scontro con l’Asca domenica 21 maggio ore 10.30, sul campo di casa a Borgo San Martino e si proseguirà con le partite di ritorno domenica 4 giugno in casa e domenica 11 giugno a Piovera.
In regia ci sarà Daniele Nardiello (primo allenatore) affiancato dal suo braccio destro Andrea Bertelli. Ecco la rosa dei ragazzi (2006 e 2007) che lotteranno, insieme a tutta la grande famiglia TT, per vincere questa seconda fase: Samuele Fabris, Matteo Camillo, Filippo Piano, Mazhar Mansour Raafat, Alessio Giolo, Preka Krisofer, Tommaso Caligiuri, Christian Gega, Edoardo Rizzi, Nicolò Segato, Lorenzo Patrucco, Valerioti Brando, Riccardo Castelli, Lorenzo Corona, Alessandro Montiglio, Eugeniy Chornyavskyy, Riccardo Farotto, Jonis Troka, Tommaso Usardi, Souidi Bader, Matteo Meloni e Luca Bernardi.
Insostituibile dirigente accompagnatore, che lo scorso anno ha portato fortuna ai 2005 vincenti nelle fasi dei playoff, sarà Andrea Capra.