GABIANO – (Pier) Domenica 1° ottobre è mancato Renzo Badiale, 74 anni di Cantavenna, fotografo e scrittore, che aveva gestito per lunghi anni lo studio fotografico a Cerrina ed una volta in pensione, nel 2020, aveva scritto il libro “Nel vortice del tempo” presentato il 5 settembre del 2020, presso “La Cantinetta Resort” di Mombello. In quella occasione Roberto Imarisio, Annita Dellavalle e Iris Devasini, si alternarono alla lettura e commento di alcuni passi del libro che narra dell’incendio del Castello dei Miroglio da parte dei villici del luogo. Lascia il fratello Leo con Arianna il cognato marco e di nipoti Mauro Andrea e Luca.
Il rosario sarà recitato martedì alle 21 nella chiesa parrocchiale di Cantavenna dove mercoledì alle 16 si svolgerà la cerimonia funebre. La salma riposerà nel cimitero di Cantavenna.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.