Il 30 ottobre scorso, Sua Maestà la Regina Elisabetta II, insieme al consorte Filippo Duca di Edimburgo, ha inaugurato il nuovo stabilimento della International Security Printers, in cui è stata recentemente installata una rotativa rotocalco Cerutti di ultima generazione.
Sua Maestà ha assistito all’avvio in produzione della macchina, e si è congratulata con lo Staff per l’importante installazione.
Questa nuovissima linea stamperà francobolli autoadesivi per il Regno Unito ed altri paesi: International Security Printers, che ha clienti in tutto il mondo, stampa francobolli ed altri valori bollati per oltre 180 paesi ed è considerata azienda leader nel settore.
«Noi di Cerutti siamo orgogliosi di aver servito con la nostra tecnologia un Gruppo riconosciuto come International Security Printers; ci sentiamo profondamente onorati che Sua Maestà la Regina abbia inaugurato la rotativa ed apprezzato la tecnologia italiana» commenta il Cavaliere del Lavoro Dott. Giancarlo Cerutti.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.