VIGNALE – Sabato scorso 18 giugno si è svolto l’incontro alla Biblioteca Civica Nino Sannazzaro dedicato alla presentazione libraria dell’ultima opera di Patrizia Monzeglio, dal titolo “La ragione del silenzio”, un romanzo ambientato in una libreria casalese negli anni di Piombo. Erano presenti l’autrice, l’editore Silvia Maria Ramasso e il sindaco Tina Corona. Patrizia Monzeglio è nata a Vignale nel 1957 ed è lauretata in Economia, ha lavorato dfino al 2010 per un grande gruppo bancario. Per lavoro ha vissuto a Bologna e a Milano, ma ha sempre mantenuto la residenza a Torino, trascorrendo il tempo libero in Monferrino. Collabora con l’associazione “Amici per Palazzo Callori”.
“Grazie di cuore e al sindaco e all’amministrazione comunale per la calorosa accoglienza, alla Biblioteca che ci ha ospitato, a Mariarosa Dell’Angelo e Noemi Coviello che hanno organizzato l’evento, a Silvia Ramasso e alla Neos che hanno pubblicato il libro e tanto stanno facendo per promuoverlo”, ha commentato l’autrice al termine dell’incontro.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.