CONIOLO – Anche la Pro Loco del paese offre un contributo per l’emergenza coronavirus. Spiegano dall’Associazione: «Il Consiglio di amministrazione della Pro Loco, piccola realtà del nostro paese, mediante un rapido e condiviso scambio di messaggi tramite WhatsApp, vista l’impossibilità di poter convocare un adeguato consiglio ottemperando alle restrizioni a cui tutti dobbiamo attenerci, ha deciso di partecipare attivamente con un contributo di 1.500,00 € devoluti alla giusta causa proposta, denominata “In casa con la testa, per la città con il cuore”, in cui vede il Comune di Casale Monferrato come capofila».
«Un’offerta per sostenere concretamente gli sforzi dei sanitari e dei volontari, che sono impegnati in questa dura battaglia contro un male invisibile ma molto pericoloso per tutti» conclude il presidente Gianni Poggio.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.