CASALE (am) Servizi, assistenza personalizzata, convenzioni agevolate. Sono numerosi i vantaggi rivolti agli associati Unicom Casale previsti per il 2019 che sono stati presentati lunedì pomeriggio nella sede di via Caire, dalla presidente Mariella Laborante (“Un nuovo anno da trascorrere insieme ai nostri associati, con tante agevolazioni)” alla presenza del direttore del Confcommercio di Alessandria, Alice Pedrazzi.
“Il nostro obiettivo è rendere la vita più semplice la vita ai nostri associati e metterli in comunicazione tra loro, come in una grande famiglia. – ha sottolineato Alice Pedrazzi – Sono oltre 3.500 imprese in tutta la provincia di Alessandra e più di ventunomila addetti che possono entrare in contatto tra di loro e supportarsi dandosi anche consigli ed esperienze”.
Tra le novità illustrate, oltre ai servizi di consulenza legale, lo sconto sui diritti Siae, e i corsi di formazione a prezzi scontati, da quest’anno sarà possibile accedere alla nuova Metromappa dei servizi Confcommercio raggiungibile dal sito dell’associazione dove si potranno consultare le linee guide contraddistinte da diversi colori. Il costo della quota associativa annuale è di 150 euro.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.