CELLA MONTE – Cella Monte, un gioiello nel cuore del patrimonio Unesco, farà da cornice ad un evento mensile unico che prometterà di rivoluzionare il concetto di aperitivo. “La Merenda di Peppino”, ospitata all’azienda vitivinicola Cinque Quinti, si terrà ogni terza domenica del mese, a partire da domenica dalle 18 alle 23. Immaginate un luogo dove la musica su vinile si mescola armoniosamente con i sapori del territorio. Un evento in cui, al calar del sole, “food, drink & music” si fondono in un climax esperienziale.
“La Merenda di Peppino” offre questa opportunità unica: una serata di degustazioni in cui i prodotti tipici del territorio sono i protagonisti di una “Box PicNic” esclusiva.
La prenotazione è l’unico modo con cui poter ottenere questa special-box, ed è inoltre l’unico modo per garantirsi un posto a sedere nell’idilliaco scenario di Cella Monte. Ma anche senza prenotazione l’ingresso è libero.
“La Merenda di Peppino” non è solo un evento, ma una celebrazione di ciò che significa vivere e respirare la cultura del buon cibo monferrino e del buon vino. Il tutto accompagnato dai dischi di Francesco Pittaluga e dal Sax di Gianluca Roagna.
“La Merenda di Peppino è un’idea partorita dal noto event manager Ale Big Mama, un concept che unisce tradizione e novità, per un’esperienza “collinare” indimenticabile. Partners dell’evento Magnoberta, Vetusto, I fiori di Elisa, Drop Cafè, Corilù, Krumiri Rossi, Torre Veglio, Pastificio Baracco.