CASALE – Ad un mese dal debutto in campionato, (che avverrà il 16 ottobre al PalaFerraris), l’Euromac Mix si presenta ai propri tifosi e a tutta la città. E’ la squadra femminile iscritta alla più alta categoria nazionale. Quella che ha vinto nella sua storia due Coppe Italia e 115 titoli giovanili, 13 dei quali a livello regionale. Per la trentunesima volta in serie B, con una formazione giovane ed allo stesso tempo competitiva ed ambiziosa. La società ha deciso di presentare il gruppo capitanato da Giorgia Del Nero nel salotto cittadino di Piazza Santo Stefano e sarà il Drop Cafè ad ospitare l’evento. Appuntamento fissato per domenica 19 settembre a partire dalle ore 18.30.
Oltre alla prima squadra ed allo staff tecnico, saranno presenti tutti i dirigenti juniorini. Presentatore della serata sarà Stefano Venneri, speaker ufficiale del Torino FC.
Sarà possibile avere informazioni sul settore giovanile e si potranno sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato di B2, stagione 2021-22.
Ospiti della serata, il Sindaco Federico Riboldi, l’Assessore allo Sport Luca Novelli e… una grande sorpresa: la nuova mascotte ufficiale della Junior Volley!