CASALE – Settembre di ripartenza per la Junior Volley Casale che ha iniziato con gli allenamenti delle squadre agonistiche giovanili, Under 16 e Under 18 allenate da Coach Alessandro Reggio e Under 13 e Under 14 allenate da Coach Francesco Frosina.
Per quanto riguarda le atlete più piccole, si riparte oggi, lunedì 11 settembre con il minivolley e la coach Diana Cheosoiu.
Con un’esperienza di oltre vent’anni come allenatrice di Pallavolo nella zona di Acqui Terme, Coach Diana approda alla Junior Volley Casale dove sarà anche promotrice della pallavolo con il progetto “Cresce giocando a Volley” nelle scuole.
La Junior Volley Casale punta ad avvicinare le nuove generazioni del territorio al mondo della pallavolo con lo scopo di infondere i sani valori della pratica sportiva attraverso il divertimento. Imparare a giocare divertendosi è la mission e coach Diana darà il valore aggiunto all’idea: consentire a tutte le atlete che si avvicinano alla pallavolo di unire alla passione, allo sport anche la socializzazione. Le tre chiavi del minivolley S3 sono Sport, Squadra e Salute, attraverso il GIOCO, con attività ludiche, il PERCORSO, imparando le prime regole della pallavolo, e la FLESSIBILITÀ delle attività svolte, a seconda delle esigenze di ogni atleta.
Gli allenamenti, che interessano tutte le bambine della scuola primaria, si terranno alla scuola XXV Aprile il lunedì e il mercoledì dalle 17 alle 18,30.