CASALE – Mercoledì 28 settembre è in programma la festa di inizio stagione per la Junior Volley Euromax Mix che si presenta alla città. Alle ore 17,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Casale Monferrato, le atlete, che disputeranno il campionato nazionale B2, avranno l’occasione di presentarsi alle autorità, tra cui il sindaco Federico Riboldi e l’Assessore allo Sport Luca Novelli.
A seguire, alle ore 18,30, ci sarà un brindisi presso il COCO Caffè Bistrot di Piazza Castello, 21 e la Junior Volley accoglierà le ragazze del giovanile, i tifosi e gli sponsor.
E’ l’occasione per conoscere gli allenatori e le nuove atlete arrivate a completare il roster di B2, con la simpatia di Giacomo Barberis a cui è affidata la presentazione.
Saranno presenti anche gli amici di Radio VanD’A che seguiranno anche quest’anno tutte le partite casalinghe della squadra, commentando le riprese in streaming.
Non mancheranno anche gli amici di MonferratoWebTV e delle testate giornalistiche locali che tutto l’anno seguono con dedizione e passione le atlete rossoblu, dal mini volley, alle prime esperienze agonistiche del giovanile fino alla B2.
La Junior Volley Euromac Mix giocherà la prima partita di campionato B2 in casa contro la Ascot Labormet2 To Play, sabato 8 ottobre alle ore 21 presso la Palestra Leardi.