In attesa dell’inizio del campionato, la squadra Junior Volley Euromac Mix è impegnata sabato 2 ottobre 2021 alle ore 19,30 con la novarese ISSA, presso il PalaFerraris di Casale Monferrato.
Issa Novara è una squadra neopromossa in B2; si è aggiudicata nella scorsa stagione i playoff ed è sbarcata nel campionato nazionale.
Durante l’estate l’organico ha subito diversi cambiamenti e la squadra è stata rivoluzionata: non potranno più contare sulle due sorelle Olocco (opposto e banda), Ballario (libero), Curiazio (palleggiatore), Arapi (centrale).
La società ha confermato alcune veterane come Giulia Bonini e Noemi Nuzzi, e ha inserito quattro nuove giocatrici: Fizzotti (libero), Puce (palleggiatore ex Serteco) e Abbiate (opposto che lo scorso anno giocava al Pavic).
La squadra starà sicuramente lavorando sugli aspetti tecnico-tattici in questa fase di preparazione ma sarà anche alla ricerca della giusta chimica di gruppo: in campionato, Junior Volley Euromac Mix e Issa Novara si incontreranno poco prima di Natale quindi c’è ancora tanto lavoro davanti e tutto può cambiare.
L’ingresso alla partita è gratuito, occorre rispettare la distanza e le normative COVID (necessario Green Pass e mascherina per entrare).
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.