SALA – Dopo una stagione molto impegnativa, la Pro loco si è concessa una meritata pausa prima di riorganizzarsi con i preparativi per le festività natalizie. Il direttivo de La Compagnia della Muletta ha così approfittato del “tempo libero” per offrire una cena a tutti i volontari che con il loro impegno ed entusiasmo collaborano affinchè tutte le iniziative della Pro loco salese possano svolgersi assicurando un eccellente servizio ai tanti affezionati che partecipano alle cene ed agli eventi proposti.
Come ricordato dal Presidente Marco Ubertazzi “la forza della Pro Loco di Sala sta nelle tante persone che contribuiscono con il loro lavoro alla riuscita delle iniziative, ognuno è indispensabile e merita un sincero ringraziamento”.
Ora non rimane che concentrarsi sul prossimo appuntamento per il Natale, infatti i ragazzi hanno già iniziato ad allestire le luminarie per le vie del paese e proseguiranno nei prossimi giorni per portare anche a Sala Monferrato la magia del Natale di cui si ha tanto bisogno per riscoprire il reale significato del vivere insieme come membri di una comunità.
Alice Saletta
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.