Si tratta di una riconferma perché Luca Trombin la pallavolo ce l’ha nel sangue e non riesce a starne lontano.
Dopo la fine del progetto Pro Giò ad Occimiano, che gli ha portato numerosi successi anche a livello nazionale, Luca Trombin ha collaborato negli ultimi anni nelle fila del giovanile del Play Asti. Poi, qualche mese fa, c’è stato il rientro alla Junior Volley, dove ha seguito nella parte finale della stagione gli allenamenti dei gruppi Under13/Under14.
Il feeling c’è stato fin da subito e la società lo ha riconfermato per il prossimo anno, affidandogli le squadre Under 13 e Under 16.
Trombin: “Sono molto contento di essere rientrato nel mondo del volley e di aver ritrovato, nello staff della Junior Volley Casale, altri coach che già conoscevo e con cui si è subito instaurato un ottimo rapporto di collaborazione. Stiamo organizzando insieme la preparazione atletica per la prossima stagione e l’inizio degli allenamenti per le varie categorie.”
Con uno staff selezionato e di alta professionalità, i coach della Junior Volley aiuteranno le ragazze a perfezionare la propria tecnica, in un ambiente sereno e con sani principi di competitività.