La Junior Volley Euromac Mix esce dal guscio e in trasferta a Savigliano dimostra realmente le sue potenzialità vincendo al tie break.
La nota positiva è stata soprattutto la capacità di far funzionare il gruppo, rispondendo bene agli attacchi dei centrali del Savigliano, tra cui la ex juniorina Valentina Soriani.
Forse, proprio per questa sana competizione che si è venuta a creare, è da segnalare l’ottima prestazione di tutte le ragazze, dalla difesa all’attacco passando per il palleggio ed è emersa la Camilla Dametto che tutti si aspettavano. Valido ingresso da metà partita anche per Soraya Pratali che con le sue azioni “aggressive” è riuscita a dare filo da torcere alla avversarie.
La squadra casalese si stacca finalmente dalle ultime posizioni in classifica e si avvicina in maniera interessante alle top score; importantissima sarà la prossima partita in casa con Novara che si terrà Sabato 11 Dicembre alle ore 21 al PalaFerraris.
Savigliano – Euromac Mix
2-3 (23-25 25-17 25-16 21-25 12-15)
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.