Questo slideshow richiede JavaScript.
CASALE – Finalmente ecco arrivare il ciel sereno a Casale, per la Junior Volley Euromac Mix, dopo una serie di infortuni e malattie che hanno condizionato le ultime gare.
Dopo la sconfitta con Alba, ecco una voglia intensa di riscatto alla Palestra Leardi dove si è registrata una bella partita contro la squadra del Club 76 Fenera Chieri.
Vittoria meritatissima per le Casalesi che si sono imposte con un 3 a 1.
Una partita dove Casale è partita subito con il turbo e con una fame di vittoria che da qualche settimana non affiorava in maniera evidente.
Coach Giorgio Gombi conferma: “Partita ben giocata contro un avversario tosto, molto bene i primi 2 set. Nel 3° set abbiamo calato l’intensità in battuta -alta nei primi due parziali- e Chieri ci ha messo più in difficoltà in attacco. 4° set ben gestito fin dall inizio. La cosa che mi soddisfa di più è la tenuta mentale della squadra”
Difficile decretare una MVP, perché è stata una partita dove è veramente emerso il grande lavoro di squadra di Coach Gombi e del suo vice Coach Monica Mellina. Tutte le juniorine hanno messo in campo il loro meglio; si è visto finalmente un miglioramento dei ruoli centrali con Pirola e Vernazzano. Buona prova di tutte, sia in ricezione che in battuta: una chiave importante per creare difficoltà agli avversari.
Con questa vittoria inizia una nuova settimana di intensi allenamenti in attesa della prossima partita a Pavia con la capolista del girone, Universo In Volley, sabato 4 marzo alle ore 17.
Si ritornerà in casa alla Palestra Leardi sabato 11 Marzo alle ore 21 contro il Cuneo Granda Volley.