Con la prima partita casalinga del girone di ritorno, ecco un nuovo prodotto per essere ancora più vicini a casa Junior. Veloce, gratuito e pieno di novità!
UN FORMATO MOLTO RICCO – Ben 28 pagine da sfogliare con storie, analisi statistiche, spazio per i nostri giovani e per le nostre ragazze, oltre che un’attenzione ai nostri partner e all’interazione con il territorio.
QUANDO? COME? – Junior Mag sarà disponibile esclusivamente in formato digitale a partire da questo giovedì 17 gennaio con cadenza bi-settimanale, per proporvi dei contenuti di qualità, disponibile sul nostro sito ufficiale e su tutti i nostri social network dalla piattaforma FlipSnack.
IL PROGETTO – Fin dal primo numero la “mission” editoriale di Junior Mag è l’approfondimento: fuori dai ritmi quotidiani, slegati dall’agenda e dal calendario delle partite, vogliamo “farci riconoscere”: saranno i nostri giocatori (e non solo) a firmare in prima persona le cover stories, cercheremo di semplificare la complessità del gioco grazie alle cifre elaborate dal nostro coach Gianmarco Di Matteo, racconteremo le storie, le passioni e le visioni di chi fa parte del nostro mondo, all’interno di una rivista assolutamente dinamica nella forma e nella sostanza.
IL PRIMO NUMERO – Ecco il menù dell’uscita inaugurale di Junior Mag in questa nuovissima versione: Cover Story: Brad Tinsley e la sua vita guidata dal basket; Infografica: perché si tira tanto da tre?; JC Young: Federico Banchero, il “veterano” di casa Junior; JC Girls: Il Basket, un gioco da ragazze; JC Partner: Novipiù Basketball alla ricerca dell’eccellenza.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.