CASALE – Giovedì 21 settembre di verdetti alla Masters Cup Vini del Monferrato di tennis. Primi nomi che si iscrivono nell’albo d’oro dell’Itf Masters Tour 400 della Canottieri Casale. Nell’Over 70 maschile a vincere il titolo è il tedesco Karl Messmer con il punteggio di 7-6, 6-2 sulla testa di serie numero 2 Carlo Pirani.
Francesco Callegari vince nell’Over 80, imponendosi 6-4, 6-3 su Paolo Occhipinti, secondo favorito del tabellone. Si conferma imbattuta dai Campionati Italiani Senior, Michelina Valente che vince l’Over 65 imponendosi 6-4, 6-1 contro una sorprendente giocatrice di casa, Anna Angelino. Nell’Over 75 successo di Giuseppe Marcora con un periodico 6-1 contro Alberto Mornacchi. Nel doppio Over 70, vittoria di Carlo Pirani e Fulvio Vignali contro Michele Bussolati e Stephen Temple. Nella mattinata di venerdì 22 settembre si è tornati in campo.
Nel fine settimana attesi ancora tanti match che decideranno tutti i vincitori della rassegna internazionale, che giorno dopo giorno viene sempre più apprezzata dagli addetti ai lavori. Ci saranno anche le telecamere di SuperTennis per riprendere le fasi salienti del torneo.
per i tabelloni: ITF Masters – MT400 – Casale Monferrato – Draws (tournamentsoftware.com)