CASALE – La giornata di sabato scorso, 15 gennaio, è stata particolarmente impegnativa per i tecnici di Amc. Nel pomeriggio, in seguito a un calo di corrente, la centrale del teleriscaldamento è andata in panne. “Siamo stati avvisati da alcuni utenti serviti da questo servizio che si era verificata una riduzione di temperatura sia del riscaldamento che dell’acqua. – spiegano dall’azienda casalese – I tecnici nel giro di due ore hanno provveduto a riparare il guasto elettrico e il servizio è stato prontamente ripristinato”.
Nella notte ci sono poi stati due interventi per di fuga gas. Il primo che ha visto anche l’intervento dei Vigili del fuoco oltre che del Pronto Intervento di Amc Gas si è rivelato un falso allarme. Il secondo è stato provocato da un incidente avvenuto a Coniolo. L’auto guidata da un ragazzo sulla ventina, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, ha sfondato il muro di cinta di una abitazione, danneggiando anche le tubazioni che alimentano le abitazioni di tre utenti. A due degli utenti è stato possibile, grazie all’intervento dell’Amc, riprendere subito la fornitura del gas. Al terzo utente, considerato che il contatore, l‘ impianto nonché le opere murarie sono state completamente distrutte, non sarà possibile riprendere la fornitura fino a che le opere murarie non saranno ripristinate. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco, i tecnici dell’Amc e l’ ambulanza della Croce Rossa.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.