CASALE – La Polizia Locale ha individuato l’automobilista coinvolto nel sinistro stradale verificatosi mercoledì 8 maggio allontanatosi senza prestare soccorso alla conducente dell’altra auto coinvolta.
L’incidente si era verificato all’incrocio tra strada Asti e strada Vecchia Pozzo Sant’Evasio. A seguito dello scontro l’auto condotta da N.G., 33 anni, era uscita di strada ribaltandosi nel campo confinante riportando lesioni.
Dopo due giorni di indagini il nucleo Infortunistica stradale e polizia giudiziaria del Comando di Polizia Locale, coordinato dal vice commissario Claudio Pica ha individuato il conducente dell’auto fuggita, attraverso le immagini degli impianti di videosorveglianza pubblici e privati e controlli stradali mirati.
Il conducente, al quale è stata ritirata la patente di guida, è stato denunciato a piede libero per i reati di allontanamento dal luogo del sinistro e omissione di soccorso.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.