CASALE – Sull’autostrada A26, nel tratto compreso fra Casale Sud e l’allaccio della A21, nelle vicinanze della galleria Olimpia di San Salvatore, in direzione Genova, si segnala un incidente nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 20 settembre. Sul posto oltre al 118, anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale di Casale Sud. Si segnalano pesanti disagi alla viabilità.
In base alle prime ricostruzioni si sarebbero scontrati frontalmente due mezzi in un tratto in cui, a causa dei lavori in corso, si viaggia a doppio senso.
Gli autisti dei due mezzi sono rimasti feriti di cui uno in codice rosso, che indica condizioni gravi, e trasportati con l’elisoccorso all’ospedale di Alessandria.
Dopo l’incidente il tratto è stato chiuso per permettere l’intervento dei soccorsi. Al momento è stato riaperto il tratto che da Alessandria porta verso Casale, mentre è ancora chiuso il tratto che da Casale porta verso Alessandria dove sono segnalati circa 4 chilometri di coda. Per chi deve raggiungere Alessandria è stata disposta l’uscita obbligatoria a Casale Sud.