OZZANO – La provinciale fra Asti e Casale, all’altezza di località Due Punte, nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 ottobre è rimasta chiusa la traffico in seguito ad un incidente che ha visto coinvolte cinque autovetture.
Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco del distaccamento di Casale, personale del 118 e Carabinieri della stazione di Rosignano e Cerrina. Secondo una prima ricostruzione si sarebbe registrato un primo scontro fra una Bmw condotta da un 47enne (trasportato in ospedale in codice giallo) e una Ford Puma con al volante un 67enne trasportato in ospedale in codice verde.
Si sono verificati altri scontri, con dinamiche ancora da accertare, che hanno visto coinvolte una Fiat Tipo condotta da un 63enne, ferito in codice verde, una Lancia Y con a bordo una donna e una Fiat 500, con a bordo una donna di 27 anni, ferita in codice giallo. In serata, verso le 20,30, il traffico è tornato alla normalità.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.