OZZANO
– Il Vescovo emerito di Aosta, Giuseppe Anfossi, è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Alessandria dopo un incidente stradale, avvenuto nella notte ad Ozzano.
Secondo una prima ricostruzione il prelato, 79 anni, che stava rientrando a Torino da Ivrea, avrebbe sbagliato strada e mentre attraversato l’abitato di Ozzano sarebbe stato colto da un malore e la sua Punto è andata a sbattere contro un palo della luce.
Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli. Anfossi è stato trasportato prima al Pronto soccorso di Casale e poi visto la gravità delle condizioni all’ospedale di Alessandria dove dal primo pomeriggio è in corso un intervento chirurgico.
Attraverso il sito della diocesi il vescovo Franco Lovignana ha invitato i sacerdoti e i fedeli “ad accompagnare con la preghiera” il suo predecessore.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.