CASALE (am) – Una nuova app e nuovi servizi per migliorare il dialogo e il contatto con i cittadini casalesi. Va in pensione “Filo diretto” e arriva “ProntoSindaco” dove tutti potranno comunicare in tempo reale con il Comune e segnalare eventuali disservizi. L’app messa a punto del Comune (per ora è una web app ma entro breve sarà possibile scaricarla sui propri telefonini) consentirà di uniformare i diversi servizi di comunicazione con una migliore gestione dei social, andando ad implementare gli altri canali: oltre a Facebook si potrà quindi utilizzare Instagram (particolarmente amato dai più giovani) Twitter, WhatsApp e Telegram.
Il nuovo progetto del Comune di Casale è stato presentato alla stampa martedì pomeriggio, alla presenza dell’assessore alla Comunicazione Daniela Sapio e del capo di Gabinetto del sindaco Enzo Amich.
Per comunicare in modo semplice e diretto con il Comune si potrà utilizzare: il form presente alla pagina www.comune.casale-monferrato.al.it/prontosindaco, l’app gratuita ProntoSindaco l’indirizzo e-mail prontosindaco@comune.casale-monferrato.al.it o il numero verde gratuito 800 516166.
Ampio servizio su La Vita Casalese in edicola giovedì 20 febbraio.