GIAROLE – Domenica 26 dicembre, alle ore 17, l’Amministrazione Comunale e la Pro Loco di Giarole, organizzano nella Chiesa Parrocchiale, il concerto di Natale con il San Bartolomeo Gospel Choir, reduce dai successi riscossi sia in Piemonte che in Lombardia del loro Hope Tour. Il San Bartolomeo Gospel Choir nasce a Vignale nel 2004 e uno dei suoi fondatori fu il maestro Gianfranco Raffaldi, classe 1942, che inizia la sua splendida carriera musicale giovanissimo: da Fausto Leali e i suoi Novelty (con il quale ha partecipato alla tournée italiana dei Beatles) a Peppino Di Capri.
Il coro è attualmente composto da 31 coristi che per le prove trovano sede presso l’accademia delle Muse a Casale Monferrato e sono accompagnati da quattro musicisti: Andrea Rogato alle tastiere, Alberto Sempio alle chitarre, Renato Tassiello alla batteria e Gigi Andreone al Basso.
L’ingresso al concerto, nel rispetto della normativa vigente, è riservato ai possessori del Green Pass.
LA VITA CASALESE PERCEPISCE I CONTRIBUTI PUBBLICI ALL’EDITORIA.
“La Vita Casalese”, tramite la Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.